Chi siamo

Le nostre radici

Da bottega artigiana ad azienda strutturata: oltre 60 anni di esperienza al servizio dell’edilizia

L’impresa edile nasce nel 1964 da un’idea di Francesco Oddo, artigiano tenace e appassionato. Dopo un periodo iniziale di gavetta e una prima esperienza in società con altri artigiani locali, Francesco decide di mettersi in proprio, fondando la sua attività edilizia.

Con l’esperienza sul campo e una forte visione del mestiere, nei primi anni si distingue per lavori di ristrutturazione e costruzioni civili.

Il passaggio generazionale

Nel marzo del 2002, entra ufficialmente in azienda Paolo Oddo, figlio di Francesco. Questo segna un punto di svolta: l’impresa inizia ad espandersi e ad approcciare il mondo dei lavori pubblici, partendo dalla segnaletica stradale per arrivare a realizzare importanti interventi su illuminazione pubblica, impianti tecnologici e reti idriche comunali.

Oggi l’impresa edile è una realtà strutturata, con oltre 30 dipendenti e una vasta flotta di mezzi e attrezzature proprie, in grado di gestire con efficienza cantieri civili, industriali e pubblici.

Il nostro Team

Dietro ogni progetto realizzato dall’impresa Oddo Paolo c’è una squadra di oltre 30 professionisti, formati e specializzati in diversi ambiti dell’edilizia, delle infrastrutture e degli impianti tecnologici.